Feb 1 - Feb 1 2021

10 anni di Agathà: riflessioni e storie da condividere

Dettagli

In occasione dei suoi primi 10 anni di attività, l’associazione Agathà Onlus, nata dall’incontro della passione educativa del Patronato San Vincenzo e delle Suore Sacramentine di Bergamo, propone un ciclo di incontri online sul tema della crescita. Gli appuntamenti in programma, tutti alle 20.30, sono: martedì 9 febbraio “Cosa racconto a un ragazzo e a una ragazza se non sono più sicuro di nulla? Tra incertezza e precarietà, la fatica degli adulti senza punti di riferimento” a cura di dott. Stefano Laffi – ricercatore sociale, formatore e consulente presso Codici martedì 16 febbraio “#EverydayForFuture tutti convocati! Gli adulti chiamati alla responsabilità educativa mettendo al centro ragazzi e ragazze” a cura di dott. Marco Tuggia – pedagogista, formatore e consulente educativo martedì 23 febbraio “Il meglio deve ancora venire. Preparare i ragazzi per il cammino e non il cammino per i ragazzi” a cura di Paolo Tartaglione – formatore, pedagogista e consellor presso coop. soc. Arimo

Link pagina ufficiale:

• Feb 1 - Feb 1 2021