10 anni di Agathà: riflessioni e storie da condividere

Privato: Premium

Privato: Special

1 Febbraio 2021 08:00 - 23 Febbraio 2021 19:00 Evento online

In occasione dei suoi primi 10 anni di attività, l’associazione Agathà Onlus, nata dall’incontro della passione educativa del Patronato San Vincenzo e delle Suore Sacramentine di Bergamo, propone un ciclo di incontri online sul tema della crescita.

Gli appuntamenti in programma, tutti alle 20.30, sono:

martedì 9 febbraio
“Cosa racconto a un ragazzo e a una ragazza se non sono più sicuro di nulla? Tra incertezza e precarietà, la fatica degli adulti senza punti di riferimento”
a cura di dott. Stefano Laffi – ricercatore sociale, formatore e consulente presso Codici

martedì 16 febbraio
“#EverydayForFuture tutti convocati! Gli adulti chiamati alla responsabilità educativa mettendo al centro ragazzi e ragazze”
a cura di dott. Marco Tuggia – pedagogista, formatore e consulente educativo

martedì 23 febbraio
“Il meglio deve ancora venire. Preparare i ragazzi per il cammino e non il cammino per i ragazzi”
a cura di Paolo Tartaglione – formatore, pedagogista e consellor presso coop. soc. Arimo

Link pagina ufficiale: