Parrocchia di Mapello e partners

La Parrocchia di Mapello ha programmato un suo nuovo progetto educativo, sostenuto generosamente dalla Fondazione.

Questo ambizioso progetto mira a dedicare tempo, risorse e impegno al tema dell’educazione, con la ferma convinzione che per far crescere un bambino sia necessario il sostegno dell’intera comunità.

Il progetto si basa su anni di investimenti della Parrocchia nel settore educativo, riconoscendo il valore fondamentale di un ambiente educativo sano e solidale per lo sviluppo dei giovani. Attraverso questa iniziativa, la Parrocchia di Mapello si impegna a promuovere una cultura dell’educazione che coinvolga attivamente non solo gli educatori e i genitori, ma l’intera comunità locale.

La Fondazione ha riconosciuto il potenziale di questo progetto e ha fornito un sostegno finanziario significativo per aiutare la Parrocchia a realizzare la sua visione. Questo sostegno consentirà di implementare programmi educativi innovativi, fornire risorse didattiche di qualità e promuovere l’accesso all’istruzione per tutti i giovani della comunità.